Eco-Management fa parte del Gruppo ETHAN

Chi Siamo

ECO-Management è una moderna struttura organizzativa caratterizzata da un elevato dinamismo e flessibilità. Dal 2004 ha acquisito la certificazione di Qualità ISO:9001.

ECO-Management nasce nel 2002 dalla volontà di riunire consulenza e progettazione all’interno di un unica struttura capace di mantenere elevati standard di innovazione tecnologica nel settore ambientale.

ECO-Management dispone di uno staff di tecnici e consulenti altamente qualificati e dotati di una lunga esperienza nel settore ambientale. Per quasto può assicurare al Cliente un servizio di assistenza completo, in tutte le fasi richieste.

L’innovazione di ECO-Management è orientata lungo 4 direttrici:

  • attenzione a ogni possibile impatto ambientale nella vita dell’impresa
  • progettazione di impianti di trattamento rifiuti di ultima generazione
  • implementazione di sistemi informatici, per la business intelligence dell’ambiente
  • analisi di laboratorio e ricerca applicata

Fin dalla sua costituzione ECO-Management ha svolto attività di consulenza ed assistenza alle aziende, forte della competenza e professionalità dei collaboratori che operano nella stessa. Tale mission è notevolmente incrementata dal 25.07.2008, data in cui è entrata a far parte del gruppo ETHAN spa, che riunisce aziende operanti nei settori Ecologia ed Energie rinnovabili. 

ECO-Management, come tutte le aziende del gruppo Ethan, adotta un codice etico e persegue il proprio sviluppo nel rispetto dei dettami della responsabilità sociale: scarica il Codice Etico di ECO-Management.